sostieni il progetto

Accettiamo buoni consigli e incoraggiamento in tutte le forme.

Helena paint
Se vuoi aiutarci durante il cammino, potrai farlo, quando passeremo nel villaggio o nella città dove vivi, offrendoci un luogo protetto per Aurora Alba e Toni e il fieno per la notte.
Se sarà possibile fermarci da te qualche giorno in più, potremmo coordinare alcune attività in cambio di donazioni a sostegno dell'economia del progetto, per esempio potremmo andare alla scuola con Aurora Alba e Toni e raccontare agli scolari del viaggio e presentargli gli asini da vicino.
O forse potremmo programmare un incontro con i nonni che vivono nella casa per gli anziani. Anche per loro il nostro racconto può essere un diverso passatempo per qualche ora pomeridiana.
O potremmo concordare un appuntamento conviviale fra “amici di Toni e AuroraAlba”, dove intorno ad una tavola, davanti a un piatto di pasta e un buon bicchier di vino, risponderemo a tutte le domande sul cammino.

(e chiunque abbia il desiderio di devolvere una donazione può scriverci una mail a riguardo. Risponderemo con le coordinate bancarie a cui effettuare il donativo).


Scrivici a: unattimostoarrivando@gmail.com